01 Gennaio 2025 - 02:42

Delega fiscale. Pelillo (Pd): “Occasione mancata per i giochi, ma si interverrà a breve con un diverso strumento legislativo”

“Sarebbe stato preferibile attuare pienamente la delega legislativa, anche per quanto riguarda il settore dei giochi e quello del catasto, evidenziando, peraltro, come, sul tema della riforma del catasto, gran

18 Settembre 2015

“Sarebbe stato preferibile attuare pienamente la delega legislativa, anche per quanto riguarda il settore dei giochi e quello del catasto, evidenziando, peraltro, come, sul tema della riforma del catasto, gran parte del lavoro sia già stato compiuto, e come anche nel comparto dei giochi la Commissione abbia svolto notevoli approfondimenti, che consentiranno di intervenire a breve su tale questione attraverso un diverso strumento legislativo”.

Queste le parole dell’on. del Pd Michele Pelillo in occasione dell’esame del decreto legislativo delegato relativo all’organizzazione delle Agenzie fiscali che si è svolto ieri in Commissione finanze e su cui è stato approvato il parere del relatore.

 

PressGiochi