“Ricalcherà in maniera importante le disposizioni contenute nel decreto giochi redatto dal Sottosegretario PierPaolo Baretta”. Con queste parole alcuni parlamentari del Pd confermano a PressGiochi di aver depositato in questi
“Ricalcherà in maniera importante le disposizioni contenute nel decreto giochi redatto dal Sottosegretario PierPaolo Baretta”. Con queste parole alcuni parlamentari del Pd confermano a PressGiochi di aver depositato in questi giorni al Senato un progetto di legge per attuare quella riforma dei giochi necessaria e attesa dal mercato del gaming.
Incluso nel progetto presentato in Senato il divieto totale delle pubblicità ai giochi “ con alcune eccezioni”, la conferma della riserva statale e la possibilità di valutare gli interventi regionali sul gaming in sede di Conferenza Stato-Regioni, un nuovo contingentamento sull’installazione dei giochi nelle gaming hall e negli esercizi così come da Delega e la riforma dell’ippica.
Questi i contenuti che caratterizzano il pdl del Partito democratico e che verranno pubblicati nei prossimi giorni.
Anche se i senatori firmatari, non escludono la possibilità per intervenire in maniera celere sulla questione, della riapertura dei termini della delega fiscale.
PressGiochi
Lotto. Affidata a Pollari, ex capo del Sismi, il parere sulla gara per la concessione