Continua per l’azienda veronese specializzata nella progettazione e realizzazione di software per gli apparecchi da gioco il lancio di nuovi titoli con payout al 70%. Per il mercato dei comma
Continua per l’azienda veronese specializzata nella progettazione e realizzazione di software per gli apparecchi da gioco il lancio di nuovi titoli con payout al 70%. Per il mercato dei comma 6A, Octavian Gaming Solutions presenta il nuovo gioco Mister X, che proprio questa settimana ha ottenuto l’omologa, una slot che proietta il giocatore nell’ambientazione da fumetto americano, a metà tra avventura e fantasy.
Con un ciclo da 28mila partite, un payout al 70%, impostato su uno schema 5 rulli 3 simboli, il software, già pronto per la vendita e distribuzione, sarà disponibile sull’hardware Octavian Max-2.
Nell’anno in cui i supereroi tornano ad impazzare sui grandi schermi e il fumetto diventa sempre più un oggetto di culto, Octavian sforna una slot dalle grandi potenzialità dedicata ad un personaggio di fantasia a metà strada tra il ladro e il supereroe.
Come non poteva essere altrimenti, per un software Octavian, si conferma la strategia di privilegiare l’importanza dell’estetica: infatti, la grafica, valore aggiunto dei prodotti della casa veronese, anche in questo caso non si smentisce. Si potrebbe in realtà parlare di un ulteriore slancio dell’azienda che nello sviluppare una slot ha creato un nuovo personaggio che non faremmo fatica a veder pubblicato in un fumetto. Oltre alla scelta felice dei simboli e delle grafiche in generale, a valorizzare il tutto è l’ottima resa a video garantita da un hardware di livello.
Anche i suoni ripagano le aspettative: i jingle sono coinvolgenti e ben distribuiti, capaci di rendere la giusta atmosfera sia in riferimento al tema di ambientazione che nelle fasi di gioco che interessano i giocatori.
Per quanto riguarda la dinamica di gioco e l’intrattenimento, con Mister X, Octavian prende spunto dalla matematica del motore di pagamento di Sahara che ha riscosso un grande successo. Interessanti i vari bonus game che oltre a confermare il pre-game propongono scenari accattivanti e belli fino al ritiro del premio.
PressGiochi