De Bertoldi (FdI): “Dobbiamo riaprire, non ci sono più alibi. Pensiamo alle imprese, come quelle del gioco legale, chiuse ormai da un anno”
Nella giornata di ieri, durante una discussione in assemblea, il Senatore De Bertoldi è intervenuto sul tema della libertà, spiegando: “Signor Presidente, signori del Governo, come ha già detto e
14 Maggio 2021
Share the post "De Bertoldi (FdI): “Dobbiamo riaprire, non ci sono più alibi. Pensiamo alle imprese, come quelle del gioco legale, chiuse ormai da un anno”"
Nella giornata di ieri, durante una discussione in assemblea, il Senatore De Bertoldi è intervenuto sul tema della libertà, spiegando: “Signor Presidente, signori del Governo, come ha già detto e spiegato molto bene la collega Rauti, dobbiamo ritornare per la seconda volta, dopo la nostra mozione di fine aprile, sul tema della libertà e della ragionevolezza, che purtroppo ci sembra non appartenere a questo Governo, che addirittura, per certi aspetti, sembra essere più indietro rispetto ai Governi precedenti”.
Il Senatore, in seguito, ha parlato a favore di tute le imprese che sono chiuse da ormai troppo tempo, aggiungendo: “Amici e colleghi, mi rivolgo a voi; alleati, amici del centrodestra, amici della Lega, amici di Forza Italia, dovete votare a favore di questa mozione: dobbiamo riaprire. Non ci sono più alibi. Non si può andare in piazza dagli imprenditori a dire che siamo con loro e dopo, però, lasciarli chiusi. Pensiamo ai bar, ai ristoranti, alle palestre, agli operatori del gioco legale, che sono chiusi da un anno. Tutti fate finta di non accorgervi di questo”.