“E’ un vero peccato che in una fiera come questa – ha affermato Paolo Dalla Pria, in occasione di Enada Primavera che si è tenuta la scorsa settimana a Rimini
“E’ un vero peccato che in una fiera come questa – ha affermato Paolo Dalla Pria, in occasione di Enada Primavera che si è tenuta la scorsa settimana a Rimini – che da sempre è la vetrina ideale per l’amusement, abbiamo dovuto rinunciare a portare le ticket redemptions. Comunque, in attesa di sviluppi che speriamo positivi – e confido molto nel lavoro che sta svolgendo l’avv. Benelli – ora stiamo puntando sui kiddie rides, di produzione italiana e di fascia alta, sui tiri basket, sui pugnometri e su tutti quei generi di apparecchi che fanno parte della tradizione e che lavorano sempre.
Le Awp stanno dando ottimi riscontri. A Rimini abbiamo portato tutte le nostre ultime novità omologate, che sin dal loro lancio negli esercizi hanno offerto risultati eccellenti, determinando un sensibile aumento del coin-in. Nel catalogo 2016 (di cui nei prossimi giorni daremo dettagliate informazioni, ndr) spiccano le schede ideate dalla nostra software house Gamesfarm, nata un paio d’anni fa ma che ha già maturato notevole esperienza, avendo sviluppato oltre 20 slot online su commissione.
Per il resto, visto che il governo è orientato a ridurre drasticamente il gioco nei bar per potenziare l’attività dei luoghi dedicati, che pertanto dovranno attrezzarsi per avere un’offerta multipla, cercheremo anche noi di avere una presenza significativa sul fronte delle scommesse, grazie alla collaborazione col Gruppo Codere, che in questi mesi si è concentrato sulla partecipazione al prossimo bando di gara”.
Inoltre, apprendiamo da Claudio Dalla Pria che la Highlight of the Games punta anche sui Virtual Games, affidandosi a una linea di prodotti di produzione bosniaca, certificati tramite la Quinel.
PressGiochi