Sarà abbinata alla trasmissione televisiva della Rai ‘Soliti Ignoti – Il ritorno’ la Lotteria Italia 2018. Si partirà il 10 settembre fino al giorno del 6 gennaio 2019. La vendita
Sarà abbinata alla trasmissione televisiva della Rai ‘Soliti Ignoti – Il ritorno’ la Lotteria Italia 2018. Si partirà il 10 settembre fino al giorno del 6 gennaio 2019. La vendita dei biglietti sarà effettuata fino al 21 dicembre. Il prezzo di vendita al pubblico di un biglietto è di euro 5,00.
La massa premi per l’estrazione finale della lotteria può essere ripartita in più categorie. Il primo premio della prima categoria ammonta a 5 milioni di euro. L’importo degli altri premi di prima categoria, nonché il numero e l’importo degli altri eventuali premi delle altre categorie, saranno determinati dal Comitato dopo l’accertamento del ricavato della vendita dei biglietti.
Le operazioni di estrazione dei premi della lotteria si svolgeranno a Roma presso la sala delle lotterie nazionali dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, il giorno 6 gennaio 2019 a partire dalle ore 21,00.
Poiché, ogni serie è composta da n. 500.000 biglietti. Il dott. Mario Lollobrigida, in qualità di dirigente appartenente ai ruoli dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, sarà responsabile di redigere il verbale delle operazioni di estrazione dei biglietti vincenti.
PressGiochi