22 Gennaio 2025 - 11:50

Da Re (Replatz): “Chi ha imparato a giocare online, resta su questo canale”

“Abbiamo vissuto due anni difficili che però ci hanno dato anche soddisfazioni per quanto riguarda il mondo dell’online. Abbiamo registrato un forte incremento dell’utenza in quanto non essendo possibile accedere

06 Aprile 2022

“Abbiamo vissuto due anni difficili che però ci hanno dato anche soddisfazioni per quanto riguarda il mondo dell’online. Abbiamo registrato un forte incremento dell’utenza in quanto non essendo possibile accedere alle sale scommesse molti utenti si sono rivolti all’online e abbiamo registrato un incremento di nuovi iscritti che hanno apprezzato le nostre piattaforme di gioco.

Da parte nostra – afferma a PressGiochi Fabio Da Re di Replatz – è sicuramente cresciuta l’attenzione alla responsabilità nei confronti dell’utente. Sappiamo benissimo che rimanendo in casa il giocatore ha una maggior facilità ad accedere al gioco da pc o smartphone ma sempre di più cerchiamo di mettere limiti alle giocate e cercare di responsabilizzare l’utente e il suo comportamento di gioco.

Nel post pandemia registriamo sicuramente il fatto che gran parte dell’utenza ha imparato a giocare online rimane su questo canale. C’è tuttavia tanta voglia di ritornare a socializzare nelle sale giochi. Ma sull’online ci sarà una stabilità”.

Replatz ha recentemente presentato Fastpay, il prodotto che permette di offrire agli affiliati anche i servizi all’utente come le ricariche telefoniche, le ricariche dei conti online e tutta una vasta serie di servizi che i giocatori potranno trovare nei punti vendita Replatz.

 

Vedi l’intervista a Fabio Da Re al minuto 12′

PressGiochi