15 Gennaio 2025 - 12:34

Da gennaio, iscrizione all’elenco operatori solo in modalità online

Considerata la necessità di prevedere l’adozione della modalità telematica per le procedure di iscrizione e rinnovo all’elenco degli operatori tramite l’utilizzo di nuove funzionalità realizzate in ambiente internet, in quanto

30 Dicembre 2014

Considerata la necessità di prevedere l’adozione della modalità telematica per le procedure di iscrizione e rinnovo all’elenco degli operatori tramite l’utilizzo di nuove funzionalità realizzate in ambiente internet, in quanto atta a garantire la tempestività delle procedure, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha provveduto a modificare il decreto direttoriale 9 settembre 2011 n. 2011/31857/giochi /Adi che regolamenta l’istituzione dell’elenco.
Si specifica che “I soggetti che intendono iscriversi all’elenco con modalità telematica o rinnovare l’iscrizione, devono prioritariamente richiedere le credenziali per l’accesso al sistema informatico di gestione dell’elenco, tramite l’apposita area sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Utilizzando le credenziali, i predetti soggetti accedono ad un’area riservata sul sito medesimo e compilano lo specifico modulo, ivi disponibile, per l’iscrizione o il rinnovo”.

Di seguito il Testo del Provvedimento

PressGiochi