22 Gennaio 2025 - 05:03

Cristaltec conquista la scena ad ICE Barcelona

Cristaltec, azienda specializzata nella progettazione e nello sviluppo di hardware e software destinati ad apparecchi e sistemi per il gioco lecito, è in mostra alla Fiera ICE Barcelona (20-22 gennaio

21 Gennaio 2025

Cristaltec, azienda specializzata nella progettazione e nello sviluppo di hardware e software destinati ad apparecchi e sistemi per il gioco lecito, è in mostra alla Fiera ICE Barcelona (20-22 gennaio 2025) con il proprio stand per proporre al mercato italiano e spagnolo i suoi nuovi prodotti.
In un mercato terrestre che sta attraversando una fase di maturità avanzata caratterizzata da una fortissima concorrenza di prodotti con peculiarità simili e da una sempre più crescente perdita di interesse da parte dei giocatori, l’unica strategia possibile è quella della differenziazione ed innovazione per esaltare le particolarità che rendono un prodotto superiore (premium) rispetto agli altri.
Durante gli ultimi 12 mesi Cristaltec ha lavorato in questa direzione, fruttando appieno il proprio know-how e la grande conoscenza del mercato costruita in oltre 20 anni di successi.
L’approccio strategico è dunque quello di introdurre di un nuovo prodotto (macchina di gioco) composto da un cabinet con schermo verticale 32’’ FHD Touch-Screen e alimentato da un portafoglio di nuovi giochi con caratteristiche classiche e di nuova concezione (giochi di abilità). Lo schermo verticale curvo touch permetterà al giocatore una maggiore interazione con la macchina amplificando l’esperienza di gioco.
I mercati di riferimento di questi prodotti saranno al momento quello italiano (C6a) e spagnolo (Maquinas B1 e B2).

 

PressGiochi