Sull’onda degli importanti successi che l’azienda romana sta ottenendo sul mercato italiano, con numerosi titoli in vetta alle classifiche di tutti i concessionari, quali le ormai consolidate Bet it e
Sull’onda degli importanti successi che l’azienda romana sta ottenendo sul mercato italiano, con numerosi titoli in vetta alle classifiche di tutti i concessionari, quali le ormai consolidate Bet it e Fun set a cui si possono aggiungere le recentissime Stelle e cubi e Magic money, Cristaltec non poteva mancare all’importante appuntamento londinese, con uno stand tutto approntato a nuovi orizzonti, quali il mercato estero e l’online.
Pertanto, grazie all’ormai consolidata esperienza del proprio reparto tecnologia e sviluppo guidata dall’Ing . Manuel De Melo, verranno esposti sia i cabinet Glamour leader del mercato italiano, affiancati a dei nuovi cabinet studiati per il mercato internazionale e in particolare per il mercato spagnolo, dove Cristaltec è già presente con alcuni suoi cabinet quali il Prestige.
Ecco allora la presentazione in esclusiva europea del cabinet Allure, con il tft curvo e un cabinet slan top, predisposto per il mercato delle vlt e delle slot, anch’esso con il monitor curvo.
Chiude il cerchio dei prodotti che Cristaltec andrà ad esporre e a presentare il Game server per il gioco on line, ultima sfida dell’azienda romana.
PressGiochi