20 Gennaio 2025 - 09:16

Coronavirus, il Casinò di Sanremo guarda al futuro preparandosi per il ritorno alla normalità

La crisi dovuta alla diffusione del Coronavirus, a Sanremo, non ha colpito solamente hotel, bar e ristoranti, strettamente collegati al comparto turistico. L’intera macchina del Casinò di Sanremo si è,

02 Aprile 2020

La crisi dovuta alla diffusione del Coronavirus, a Sanremo, non ha colpito solamente hotel, bar e ristoranti, strettamente collegati al comparto turistico. L’intera macchina del Casinò di Sanremo si è, giustamente, fermata per rispettare l’attuali restrizioni, ma questo ha generato ripercussioni epocali sia sul conto dell’azienda sia sul bilancio epocale.

L’unica soluzione per affrontare la paura è guardare al futuro. Infatti, il Cda e la direzione stanno facendo tutto ciò che ritengono necessario per essere pronti al ritorno alla vita normale.

“In queste settimane stiamo ragionando sulle azioni da intraprendere per il futuro- ha dichiarato il presidente del CdA Adriano Battistotti a SanremoNews.it – . Le cose fatte oggi, sono state quelle di tenere il punto per i giochi online andando, dove possibile, a potenziarli e ottenendo anche un incremento di questi ricavi rispetto a prima. Ovviamente i clienti che non possono venire al casinò, hanno piacere a continuare a giocare online.

Pensando, invece, alla riapertura, – ha affermato – si riaprirà con due soli ingressi e l’uso termoscanner alle porte”.

 

PressGiochi