08 Settembre 2024 - 03:45

Coral e Spotlight Sports insieme a sostegno dell’ippica

Spotlight Sports Group ha lanciato una nuova partnership con Coral per produrre cinque lungometraggi cinematografici e uno spettacolo di corse settimanale incentrato sul Festival di Cheltenham che si terrà dal

16 Febbraio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Spotlight Sports Group ha lanciato una nuova partnership con Coral per produrre cinque lungometraggi cinematografici e uno spettacolo di corse settimanale incentrato sul Festival di Cheltenham che si terrà dal 16 al 19 marzo, l’evento ippico più famoso in Irlanda, che contiene una serie di eventi di grande tradizione.

La miniserie, chiamata “My Festival“, vedrà la partecipazione degli ambasciatori di Coral Chris Hughes, Tom Scudamore e Colin Tizzard, tra gli altri, che racconteranno i loro ricordi da Cheltenham.

Lo spettacolo dal vivo settimanale, chiamato “In the Know“, offrirà informazioni e consigli sulle scommesse prima dell’evento. Sarà presentato da Ross Brierly e accoglierà esperti del Racing Post e altri ospiti.

L’iniziativa nasce a pochi giorni di distanza dall’annuncio che Spotlight Sports Group ha esteso e ampliato la sua partnership di contenuti video in diretta con Betfair, che si concentrerà sullo spettacolo Racing Post Live.

Ogni sabato pomeriggio fino alla fine dell’anno, Racing Post Live trasmetterà in diretta le opinioni degli esperti di corse, nonché le quote sulle corse  della giornata.

Con l’obiettivo di stimolare il coinvolgimento degli scommettitori, la partnership video includerà anche un aggiornamento della grafica animata HD per integrare più dati live e commenti degli utenti.

 

Pressgiochi

 

Fonte immagine: By Carine06 from UK - Champion Hurdle, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=37285214