La Fiorentina, con il morale a mille dopo il pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Lazio, ospita, domani pomeriggio al Franchi, il Torino nei quarti di finale di Coppa Italia. La
La Fiorentina, con il morale a mille dopo il pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Lazio, ospita, domani pomeriggio al Franchi, il Torino nei quarti di finale di Coppa Italia. La formazione di Italiano, nonostante i tre punti di ritardo in Serie A dai granata, parte con i favori del pronostico secondo gli esperti Sisal che vedono il successo dei toscani a 2,00 contro il 3,90 del Torino mentre si scende a 3,30 per il pareggio. La Fiorentina, che non vince la Coppa dal 2001, è avanti anche per il passaggio turno 1,50 rispetto al 2,60 dei torinesi che non raggiungono le semifinali della competizione nazionale dal 1994. Una soluzione della sfida ai tempi supplementari è data a 3,30 mentre si gioca a 6,00 la conclusione ai calci di rigore. Si preannuncia una sfida tirata come quella di pochi giorni fa in campionato terminata 0-1 per il Torino: lo stesso risultato esatto, domani, è dato a 10,50 mentre quello in favore della Viola si gioca a 6,50. In un contesto del genere gli episodi possono fare la differenza: un goal da fuori area è in quota a 3,00 mentre un’autorete pagherebbe 9 volte la posta. Nico Gonzales è tornato al gol in campionato e ora non vuole fermarsi: la sua rete ai granata è data a 3,50. Il Torino spera che Aleksey Miranchuk bissi la prodezza dello scorso 21 gennaio, un’impresa offerta a 4,50.
La vincente della sfida tra Fiorentina e Torino se la vedrà con chi passerà il turno tra Roma e Cremonese. I giallorossi, secondo gli esperti Sisal, sono favoritissimi a 1,40 rispetto al 7,75 dei grigiorossi con il pareggio dato a 4,75. I ragazzi di Mourinho vedono la strada in discesa anche per il passaggio turno offerto a 1,15 contro il 5,50 della Cremonese che spera di ripetere l’exploit di Napoli. Inoltre Ballardini si affida anche alla cabala perché nell’unico confronto a eliminazione diretta con lo Special One, la Supercoppa del 2009, ebbe la meglio sul collega portoghese. I supplementari sono ipotesi data a 4,75 mentre la qualificazione decisa ai rigori vola a 9,25. L’Over, a 1,72, si fa preferire di poco all’Under, a 2,00, con un Ribaltone che pagherebbe 8 volte la posta. L’avventura di Andrea Belotti con la Roma finora è stata contornata da più ombre che luci: il Gallo, che segnò una doppietta alla Cremonese quando giocava con la maglia dell’Albinoleffe, a segno si gioca a 2,75. Cerca invece il più classico dei gol dell’ex Felix Afena-Gyan, in gol nel turno precedente contro il Napoli: la rete del ghanese è in quota a 5,00.
PressGiochi