13 Gennaio 2025 - 21:09

Coppa America, in campo Argentina e Brasile

Scendono in campo per la Coppa America Argentina e Brasile, due tra le favorite del torneo. L’Albiceleste se la vedrà con la Colombia, una delle gare più attese di questa

26 Giugno 2015

Scendono in campo per la Coppa America Argentina e Brasile, due tra le favorite del torneo. L’Albiceleste se la vedrà con la Colombia, una delle gare più attese di questa edizione e che molti avevano pronosticato come possibile finale, mentre la Selecao affronterà il Paraguay. Gli esperti di Sisal Matchpoint non hanno dubbi sulle vittorie dell’ Argentina e dei verdeoro.

Messi e compagni hanno dominato tutte le gare finora disputate, arrivando primi del girone, mentre la Colombia ha faticato e convinto poco: la vittoria dell’Albiceleste è a 1.90, staccata la vittoria dei colombiani, a 4.70, il pareggio è proposto a 3.35. Messi vincerà la sfida del goal, la sua rete vale 2.10 mentre il goal di Aguero è a 2.75. James Rodriguez in rete è pronosticato a 4.50. Gli scommettitori si schierano in massa con l’Argentina con l’87% delle giocate, per la Colombia solo il 2%, vede un pareggio l’11%.

A guardare le quote, l’esito di Brasile- Paraguay sembra scontato con la vittoria della Selecao a 1.70 e quella dell’Albirroja a 5.25, il segno X è a 3.50. I brasiliani dovranno ancora fare a meno della stella Neymar, ma il suo sostituto Roberto Firmino, già decisivo contro il Venezuela, è pronto a ripetersi per portare in semifinale la sua squadra: il suo goal è offerto a 2.75. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, ben l’89% ha scelto la Selecao, il 9% ha puntato sul segno X, appena il 2% sul Paraguay.