11 Gennaio 2025 - 10:12

Conferenza Unificata: sconvocata seduta di domani

La Conferenza delle Regioni e Unificata prevista per giovedì 11 maggio è stata sconvocata con lettera del segretario Generale, Marcello Mochi Onori, su indicazione del Presidente, Stefano Bonaccini. La decisione si

10 Maggio 2017

La Conferenza delle Regioni e Unificata prevista per giovedì 11 maggio è stata sconvocata con lettera del segretario Generale, Marcello Mochi Onori, su indicazione del Presidente, Stefano Bonaccini.
La decisione si è resa necessaria in seguito all’annullamento delle sedute straordinarie della Conferenze Unificata e della Conferenza Stato-Regioni (in precedenza convocate per lo stesso giovedì 11 maggio 2017).

Durante la seduta era in programma la discussione, prospettata come conclusiva, dell’intesa tra Governo, Regioni ed Enti locali concernenti sulle caratteristiche dei punti di  raccolta del gioco pubblico di cui all’articolo 1, comma 936, della legge di stabilità 2016.

Una intesa che torna ad allontanarsi di nuovo, con un mondo politico che non vuole proprio trovare un accordo sulla questione lasciando il settore nel caos normativo.

 

 

PressGiochi

 

Intesa Giochi. Baretta: “L’argomento è troppo delicato per subire strumentalizzazioni politiche”

Intesa giochi: Conferenza unificata giovedì 11 maggio