22 Gennaio 2025 - 21:59

Conference League. Roma, il successo sullo Zorya a portata di mano

José Mourinho e la Roma vogliono voltare subito pagina dopo la sconfitta contro la Lazio nel derby di domenica scorsa. L’occasione migliore per i giallorossi è la sfida, in Ucraina,

29 Settembre 2021

José Mourinho e la Roma vogliono voltare subito pagina dopo la sconfitta contro la Lazio nel derby di domenica scorsa. L’occasione migliore per i giallorossi è la sfida, in Ucraina, contro lo Zorya nella seconda giornata dei gironi di Conference League. I capitolini, che ritrovano per l’occasione Capitan Pellegrini, sono nettamente favoriti, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, tanto che il secondo successo consecutivo in Europa è offerto a 1,38 rispetto al 7,25 dei padroni di casa mentre il pareggio si gioca a 4,25. Le tre gare giocate sinora nella competizione dai giallorossi sono state caratterizzate da 3 o più reti: normale che l’Over, a 1,70, si faccia preferire all’Under, offerto a 1,98. La gara potrebbe sbloccarsi subito visto che un gol nei primi 15 minuti di gioco è dato a 2,75. Si diceva di una sfida con tanti gol: così se il 3-1 per Pellegrini e compagni si gioca a 11,50, quello per lo Zorya pagherebbe 60 volte la posta.

Mourinho potrebbe dare spazio a chi finora ha giocato meno in stagione. Borja Mayoral, capocannoniere lo scorso anno in Europa League, proverà a riprendersi la Roma sfruttando un precedente favorevole in terra ucraina. Lo scorso marzo l’attaccante spagnolo segnò una doppietta allo Shakhtar che permise ai giallorossi di passare il turno: due reti, anche domani sera, si giocano a 8,25. I difensori capitolini dovranno prestare particolare attenzione a Oleksandr Hladkyj, 34enne leggenda del calcio ucraino che ha giocato, e vinto, con Shakhtar, Dinamo Kiev e Dnipro. Il numero 11 dello Zorya che mette il pallone alle spalle di Rui Patricio pagherebbe 4 volte la posta.

 

 

PressGiochi