Comune di Pavullo (MO). Tari ridotta ai commercianti che rinunciano alle slot
L’aministrazione del comune di Pavullo, comune della provincia di Modena, ha deciso di stanziare un fondo da 5mila euro che servirà a finanziare una riduzione del 30% sulla Tari per
11 Gennaio 2016
Share the post "Comune di Pavullo (MO). Tari ridotta ai commercianti che rinunciano alle slot"
L’aministrazione del comune di Pavullo, comune della provincia di Modena, ha deciso di stanziare un fondo da 5mila euro che servirà a finanziare una riduzione del 30% sulla Tari per gli esercizi commerciali che rinunciano alle slot machine. Per usufruirne bisogna presentare autocertificazione entro il 20 gennaio. Nel documento bisogna attestare di non avere mai avuto apparecchi o di avervi rinunciato comunicando la decisione ai Monopoli di Stato.
L’iniziativa è rivolta principalmente ai bar e agli esercizi di “commercio al dettaglio di prodotti del tabacco”. Se verranno riconosciuti in possesso di tutti i requisiti, gli esercizi potranno apporre all’esterno il marchio regionale “Slot free-R”. La campagna è stata lanciata a livello locale da Pavullo a fine 2014 e ha visto subito l’adesione di una ventina di attività.