“Questa mattina sono stato eletto Presidente della Commissione d’inchiesta sul gioco illegale e sulle disfunzioni del gioco pubblico. Desidero ringraziare tutti i colleghi commissari per l’onore che mi viene concesso
“Questa mattina sono stato eletto Presidente della Commissione d’inchiesta sul gioco illegale e sulle disfunzioni del gioco pubblico. Desidero ringraziare tutti i colleghi commissari per l’onore che mi viene concesso e per l’alta responsabilità di presiedere una commissione così importante e delicata che dovrà affrontare un tema complesso e una materia su cui si deve mettere ordine”.
Così Mauro Marino, senatore di Italia Viva che ha proposto la costituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul gioco illegale e sulle disfunzioni del gioco pubblico annuncia di essere stato eletto questa mattina come presidente.
Sarà supportato da Giovanni Endrizzi (M5S) e Andrea Cangini (Forza Italia) nominati vicepresidenti e da Andrea De Bertoldi (Fratelli d’Italia) e Gianni Pittella (PD) come segretari.
Il presidente Marino ha auspicato che la Commissione, con l’impegno di tutti i membri, possa svolgere un lavoro proficuo e condiviso. Assicurando, a tal fine, il proprio impegno personale, invita i Gruppi a designare tempestivamente un proprio rappresentante affinché la Commissione possa rapidamente avviare la propria attività.
PressGiochi