Codere ha emesso questo lunedì la seconda tranche del suo finanziamento ponte per un importo di 72 milioni, come aveva annunciato la scorsa settimana quando ha raggiunto un accordo di
Codere ha emesso questo lunedì la seconda tranche del suo finanziamento ponte per un importo di 72 milioni, come aveva annunciato la scorsa settimana quando ha raggiunto un accordo di ristrutturazione del debito con i suoi obbligazionisti, secondo un comunicato inviato dalla società alla Commissione National Securities Market (CNMV). L’emissione del debito nell’ambito di questa seconda tranche di finanziamento è stata subordinata a determinate condizioni soddisfatte o dall’esonero della società all’adempimento, come specificato da Codere.
L’azienda ha aggiunto che è stato firmato l’accordo con gli obbligazionisti raggiunto mercoledì scorso, nonché che ha disposto il pagamento di tutti gli importi pendenti relativi agli interessi sulle obbligazioni entro i corrispondenti periodi di grazia stipulati nell’indentures “delle obbligazioni”. La società ha ricordato che gli obbligazionisti avranno un periodo per ricevere tali interessi a seconda del modo in cui sono titolari e dei termini associati agli enti depositari.
Una volta concluso il processo di ristrutturazione, Codere prevede di emettere altre obbligazioni super senior del valore di 125 milioni di euro per completare il finanziamento aggiuntivo.
PressGiochi