Clarion Gaming ha completato la prima fase di un programma di investimenti in tecnologia digitale da 1 milione di sterline per aiutare l’industria internazionale a sviluppare ed esplorare opportunità commerciali.
Clarion Gaming ha completato la prima fase di un programma di investimenti in tecnologia digitale da 1 milione di sterline per aiutare l’industria internazionale a sviluppare ed esplorare opportunità commerciali. L’investimento ha visto il lancio di ICE Connect Europe e ICE Connect North America (rispettivamente 21-25 giugno e 28 giugno-2 luglio), eventi che comprendono le più avanzate opportunità di incontro per acquirenti e venditori nello spazio digitale, nonché la presentazione della piattaforma ICE365.com, che fornisce approfondimenti, dati e analisi specifici del settore ad accesso gratuito e verrà lanciato il 28 giugno.
Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha dichiarato: “ICE esiste per aiutare l’industria a raggiungere i suoi obiettivi commerciali e di business. Gli investimenti che abbiamo fatto nel mondo digitale migliorano le nostre capacità consentendo ai membri del settore di accedere alla potenza del marchio ICE con un solo clic. La serie di contenuti su ICE365.com si concentra sui principali verticali, argomenti e sottoinsiemi del settore del gioco globale. Fornirà approfondimenti di esperti forniti attraverso formati tra cui report, interviste esclusive con figure di leadership, dati unici, nonché video e discussioni dal vivo. Ogni contenuto sarà disponibile su richiesta per le parti interessate a cui accedere gratuitamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il nostro obiettivo è supportare l’esperienza di persona di ICE e iGB fornendo contenuti, notizie e approfondimenti durante tutto l’anno”.
PressGiochi