L’amministratore delegato di Clarion Gaming Group, Alex Pratt, ha annunciato la partnership con Fulwood Media, la nuova agenzia di consulenza e media lanciata da Kate Chambers. Fulwood, che opererà insieme
L’amministratore delegato di Clarion Gaming Group, Alex Pratt, ha annunciato la partnership con Fulwood Media, la nuova agenzia di consulenza e media lanciata da Kate Chambers. Fulwood, che opererà insieme all’agenzia di lunga data Scott & Jones di Clarion, è stata incaricata di fornire consulenza sulla strategia globale e sulle relazioni industriali di Clarion Gaming.
Confermando la partnership, Alex Pratt ha dichiarato: “Operiamo in tempi incredibilmente dinamici e vogliamo fare tutto il possibile per garantire che la nostra direzione coincida con tutte le sezioni del settore in tutto il mondo. Kate ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo e sono lieto di avere Fulwood dalla nostra parte”.
Kate, che ha lavorato allo sviluppo della sua nuova agenzia negli ultimi sei mesi, ha dichiarato: “Sono lieta di lanciare Fulwood Media e di confermare Clarion Gaming come mio primo partner! Le relazioni sono essenziali in qualsiasi settore e la comunità di gioco internazionale è costruita su di esse. Continuare a cooperare con quei contatti che ho sviluppato negli ultimi 12 anni mi consentirà di supportare l’industria che amo attraverso il lavoro con Clarion sia su ICE che su iGB, nonché attraverso i miei progetti. Continuare a guidare questi iconici marchi del settore attraverso un momento difficile è qualcosa di incredibile”.
PressGiochi