18 Novembre 2024 - 01:14

Civitanova (MC). Incontro tra i comuni di zona per arrivare a un regolamento condiviso

A Civitanova si è tenuto un incontro sul gioco al quale hanno partecipato i rappresentanti dei Comuni, i rappresentanti del SERT, le Forze dell’Ordine, associazione MOICA, associazione le sentinelle del

07 Febbraio 2018

A Civitanova si è tenuto un incontro sul gioco al quale hanno partecipato i rappresentanti dei Comuni, i rappresentanti del SERT, le Forze dell’Ordine, associazione MOICA, associazione le sentinelle del mattino. La riunione è stata molto partecipata anche da parte dei Comuni invitati ed erano presenti: Montecosaro, Potenza Picena, Montelupone, Montegranaro, Montefano, Recanati.

Per il Comune di Civitanova erano presenti: l’assessore Barbara Capponi, il consigliere Monia Rossi, il consigliere Vincenzo Pizzicara.

“Il fenomeno è estremamente complesso – ha dichiarato l’assessore Barbara Capponi – e abbiamo ritenuto opportuno confrontarci con diversi attori per avere il loro feedback al fine di intervenire in modo coordinato ed intelligente per affrontare il problema. Gli interventi saranno sicuramente non solo di tipo normativo ma anche educativi e coinvolgeranno non solo le fasce patologiche ma anche la cittadinanza tutta”.

 

PressGiochi

 

×