Cina. L’Asia Amusement & Attractions Expo torna ad Aprile
L’AAA (Asia Amusement & Attractions Expo), che si terrà al China Import & Export Fair Complex a Guangzhou dal 3 al 5 aprile 2018, ha visto crescere la propria reputazione
04 Settembre 2017
Share the post "Cina. L’Asia Amusement & Attractions Expo torna ad Aprile"
L’AAA (Asia Amusement & Attractions Expo), che si terrà al China Import & Export Fair Complex a Guangzhou dal 3 al 5 aprile 2018, ha visto crescere la propria reputazione come una delle manifestazioni più importanti del settore a livello mondiale. Rispetto all’edizione del 2016, sono cresciute le imprese nazionali, ma anche gli espositori di oltremare sono aumentati del 40%. Il successo di AAA2017 è quantificabile anche dal numero di visitatori: 136 mila, un numero record.
Nel 2018 si terrà la 14esima edizione della più grande manifestazione dedicata al divertimento in Asia che occuperà 8 sale espositive con una superficie totale di oltre 80.000 metri quadrati. Più di 550 espositori rinomati a livello mondiale mostreranno i loro ultimi prodotti (giochi arcade, prodotti VR, prodotti AR, parco a tema, parco acquatico e parco divertimenti, servizi correlati, tecnologia, ecc). Si terranno inoltre dozzine di eventi, come seminari, forum, e mostre correlate. Un appuntamento imperdibile per il business nel settore dei giochi nel continente asiatico.