EDIERRE: l’eccellenza del pulsante, senza compromessi La China Lottery Online Co. Ltd.(CLO) – che ha fatto il suo esordio assoluto all’Enada di Roma – è una vera e propria azienda
La China Lottery Online Co. Ltd.(CLO) – che ha fatto il suo esordio assoluto all’Enada di Roma – è una vera e propria azienda di Stato, fondata nel 2002 dal Ministero degli Affari Civili e dal Ministero delle Finanze, per la gestione globale delle attività di gioco consentite in Cina: lotterie, videolottery e keno.
Un autentico colosso, che dopo essersi pienamente affermato nel proprio Paese è alla ricerca di nuovi mercati per offrire i propri servizi, e guarda con particolare attenzione quello italiano, dove auspica non solo di trovare partner appropriati ma altresì di ottenere una licenza per agire in proprio.
L’adozione degli standard qualitativi più elevati nel settore VLT, combinata alla massima sicurezza garantita al network e ai singoli giochi da essa prodotti, fanno della China Lottery un’azienda di prim’ordine, né potrebbe essere altrimenti considerata la severità con cui lo Stato cinese gestisce le attività di gaming.
La CLO si avvale del lavoro di centinaia di professionisti qualificati, soprattutto tecnici specializzati nelle varie branche, molti dei quali under 30. Dunque, una compagnia giovane, preparata, ambiziosa, ma al tempo stesso di esperienza consolidata, che è stata capace di rivoluzionare e modernizzare il modo di giocare dei cinesi, apprendendo molto dagli stili adottati nell’Occidente.
PressGiochi