23 Gennaio 2025 - 07:57

Chiacchio (Giocare legale): “Bene Pittella su anticipo riapertura giochi al 12 giugno”

“Con immensa soddisfazione, salutiamo l’iniziativa intrapresa dal sen. Pittella con cui ha tenuto a rinnovare l’invito al governo di anticipare la data di riapertura per le attività di gioco legale,

24 Maggio 2021

“Con immensa soddisfazione, salutiamo l’iniziativa intrapresa dal sen. Pittella con cui ha tenuto a rinnovare l’invito al governo di anticipare la data di riapertura per le attività di gioco legale, attualmente prevista per le zone ‘gialle’ per il 1 luglio, al 12 giugno in occasione dell’inizio degli europei di calcio”. Così Pasquale Chiacchio di “Giocare Legale” in rappresentanza delle associazioni A.G.S.I, C.N.i, A.Gi.Le e C.G.S.S. nel commentare la posizione del senatore Gianni Pittella, capogruppo PD in Commissione Finanze.

“Ancora una volta bisogna sottolineare – conclude Chiacchio – l’impegno profuso da parte del Sen. Pittella, che in Commissione Finanze come in altre sedi, ha dimostrando l’attaccamento al nostro settore, che giusto ricordarlo, è il maggiormente penalizzato da quando è iniziata la pandemia Covid, per effetto delle chiusure, restrizioni e divieti”.

PressGiochi