“Ogni minaccia contro una persona è una minaccia contro l’intera collettività. Ed è l’intera collettività che, con fermezza, deve condannare e contrastare ogni forma di intimidazione”. Così in una nota
“Ogni minaccia contro una persona è una minaccia contro l’intera collettività. Ed è l’intera collettività che, con fermezza, deve condannare e contrastare ogni forma di intimidazione”. Così in una nota di Pasquale Chiacchio, ” in Rappresentanza delle AssociazioniNazionali di Categoria A.G.S.I. – A.Gi.Le – C.N.I. –C.G.S.S. nel commentare le gravi minacce rivolte contro il senatore M5S Giovanni Endrizzi e la sua famiglia.
“Insulti e minacce – sottolinea – non devono aver nulla a che fare con la politica e per questo li condanniamo e ripudiamo con la massima fermezza, a prescindere dallo schieramento politico cui appartiene chi ne è destinatario, perché non è così che si deve svolgere il confronto tra categorie, forze parlamentari e Governo”.
“In questi mesi – prosegue Chiacchio – mi sono fatto promotore di un’aperta campagna di sensibilizzazione con i rappresentanti di tutte le Istituzioni, per far sì che le preoccupazioni manifestate dalle piccole emedie imprese operative sul territorio nazionale che rappresentano tutti i comparti del Gioco Pubblico Legale, avessero considerazione dal Parlamento e dal Governo. Il tutto è avvenuto in maniera costruttiva anche con chi aveva non poche perplessità nei confronti dell’intero settore”.
“Mai e poi mai, abbiamo preso in considerazione la strada della protesta violenta. Un modo di fare che condanniamo sempre e comunque. Per questo motivo – conclude il Presidente Chiacchio – esprimo a nome mio e delle Associazioni A.G.S.I.- A.Gi.Le.- C.N.I.- C.G.S.S.-“, la piena e incondizionata solidarietà al senatore Giovanni Endrizzi e la sua famiglia”.
PressGiochi