13 Gennaio 2025 - 21:11

Champions League. Sulla lavagna Matchpoint in esclusiva si può scommettere su l’ultimo marcatore. Messi è dato a 6

Mancano 48 ore alla finalissima di Champions League tra Juventus e Barcellona all’Olympiastadion e, in occasione dell’appuntamento clou della stagione calcistica, sono tante le novità sulla lavagna di Sisal Matchpoint.

04 Giugno 2015

Mancano 48 ore alla finalissima di Champions League tra Juventus e Barcellona all’Olympiastadion e, in occasione dell’appuntamento clou della stagione calcistica, sono tante le novità sulla lavagna di Sisal Matchpoint. Una di queste è la nuova scommessa “Modalità della vittoria” che pronostica il Barcellona vincente sui bianconeri già nei tempi regolamentari a 1.67, più alta la quota sulla vittoria della Juve nei 90 minuti, a 4.75. Per i Blaugrana avere la meglio sugli uomini di Allegri nei tempi supplementari vale 9, per i bianconeri la vittoria extra time pagherebbe ben 16 volte la posta. Si arriva poi ai rigori, dove le quote sono in perfetta parità: sia gli spagnoli che i bianconeri sono proposti vincenti dopo la lotteria dei rigori a 14.

Con Sisal Matchpoint è inoltre possibile puntare – in esclusiva – su chi sarà l’Ultimo marcatore di questo big match. L’indiziato principale è il solito Messi, offerto a 6, a seguire il terzetto composto dal bianconero Tevez e dai blaugrana Neymar e Suarez, tutti a 7.50. Staccato Morata, a 9.

Sulla “Modalità della vittoria” gli scommettitori stanno dando fiducia alla Juventus vincente nei primi 90’, opzione giocata dal 35%, solo il 2% crede che il Barcellona avrà la meglio nei tempi regolamentari. Sulla vittoria dei bianconeri ai supplementari ha puntato il 28%, mentre il 21% è convinto che la Juve dovrà arrivare ai rigori per spuntarla, per l’11% la lotteria dei rigori la vinceranno invece gli spagnoli. L’”Ultimo marcatore” più giocato invece è, a sorpresa, Arturo Vidal, a 4 nella voce “Altro”, su cui ha puntato il 60% dei giocatori.

PressGiochi