L’Europa torna in scena e il trofeo più ambito scatena anche più tiepidi nell’attesa della prossima settimana, quando un’italiana sfilerà tra le grandi. In calendario, per oggi e domani, la
L’Europa torna in scena e il trofeo più ambito scatena anche più tiepidi nell’attesa della prossima settimana, quando un’italiana sfilerà tra le grandi. In calendario, per oggi e domani, la prima tranche di gare del ritorno degli ottavi di finale: un momento cruciale perché chi sbaglia è fuori! Per questo B2875 ha scelto di quotare questi incontri al 102,5% proponendo il massimo ai propri scommettitori in particolare per i segni base e per le tipologie Over/Under. Questa sera nella sfida dell’“Estadio do Dragao” il Porto è strafavorito contro il Basilea nonostante l’1-1 maturato all’andata. Gli svizzeri però potrebbero stupire ed eliminare un’altro club ex campione d’Europa dopo aver estromesso il Liverpool durante la fase a gironi: sarà dunque una gara tesa, e le quote lo confermano. Lo scarto tra Under e Over 2,5 è davvero minimo: si va dall’1,87 all’1,94.
Molto meno incerto l’esito della gara tra Real Madrid e Schalke 04: soltanto una catastrofe di dimensioni bibliche potrebbe impedire l’accesso dei Blancos ai quarti di Champions. Lo dicono anche le quote che prevedono una vera e propria goleada per CR7 e compagni: l’Over 2,5 è bancato 1,40. Domani sera scenderanno in campo tre delle “big” europee che ambiscono alla vittoria finale. Il PSG di Ibra e Cavani farà visita al Chelsea nella tana di Mourinho. All’andata è finita 1-1, e le quote di B2875 non si sbilanciano: il segno «1» vale 2.02, mentre la vittoria dei francesi è in lavagna a 4,10. Da sottolineare che ai Blues basterebbe non prendere gol per qualificarsi. Nell’altra partita il Bayern Monaco di Guardiola ospiterà lo Shakhtar Donetsk di Lucescu. Gli esperti di B2875 dicono chiaramente Germania ma, anche in questo caso, siamo di fronte ad un inquietante pareggio a reti inviolate dell’andata che non esclude possibili sorprese: interessante l’Under 2,5 a quota 2,41. B2875: grande calcio, grande Europa, grande offerta!