12 Gennaio 2025 - 03:46

Chambers (Clarion). “Nell’ottobre 2018 partirà ICE Africa, il marchio della fiera di Londra esce dai confini britannici”

A seguito di una riunione definita dall’amministratore delegato di Clarion Kate Chambers “fortemente positiva per tutti i settori dell’industria”, la società ha preso la decisione strategica di accelerare lo sviluppo

07 Novembre 2017

A seguito di una riunione definita dall’amministratore delegato di Clarion Kate Chambers “fortemente positiva per tutti i settori dell’industria”, la società ha preso la decisione strategica di accelerare lo sviluppo di Gaming Africa. Un percorso che nel 2018 vedrà l’inaugurazione della prima ICE Africa che comprende oltre la fiera, una sede di ICE VOX dedicata allo sviluppo dell’industria nazionale. ICE Africa sarà la prima occasione nella quale il marchio ICE “esce” fuori della sua sede di Londra.

“Abbiamo lanciato ICE Africa dopo le richieste del settore di sviluppare e organizzare una vetrina professionale della quale l’Africa potrà essere orgogliosa- prosegue la Chambers- Abbiamo applicato lo stesso livello di attenzione ai dettagli che caratterizzano ICE a Londra e, con il sostegno dell’industria, sono lieta di confermare che partirà ICE Africa nell’ottobre 2018”

Rudie Putter, Direttore Generale, AVANI Windhoek Hotel & Casino, con sede in Namibia, ha dichiarato: “L’industria del gioco in tutto il mondo ha molte connessioni e per molti aspetti affronta sfide simili, ma nello stesso modo ogni paese ha un mercato unico e esigenze uniche. Vedo un grande potenziale per una piattaforma regionalizzata e per questo non vedo l’ora di un evento in Africa”.

Zeena Rossouw, Compliance Manager per Aruze Gaming Africa Aruze Gaming Africa, ha aggiunto: “Sono lieta di sapere che Clarion sta portando ICE in Africa e non vedo l’ora di unirmi a loro il prossimo anno”.

Allo stesso modo, Jaco van den Heever, responsabile di Business Development di TCSJOHNHUXLEY, ha dichiarato: “Ancora una volta Clarion propone un evento di successo. Abbiamo il privilegio di farne parte e siamo ansiosi delle future opportunità di sviluppo “.

PressGiochi