19 Gennaio 2025 - 03:26

Cermenate (CM): denunciato il gestore di una sala gioco per l’esercizio di gioco d’azzardo illegale

Attraverso un’attenta indagine in una sala gioco di Cermenate (CM), i poliziotti della Questura di Como hanno scoperto un’attività di gioco illegale allestita con tavoli da gioco e fiches. Nel

02 Dicembre 2024

Attraverso un’attenta indagine in una sala gioco di Cermenate (CM), i poliziotti della Questura di Como hanno scoperto un’attività di gioco illegale allestita con tavoli da gioco e fiches. Nel locale è stata trovata una sala riservata dove si giocava a poker con puntate libere.

La Polizia ha immediatamente identificato il gestore del locale, un 25enne residente a Monza. Sono stati poi identificati i giocatori presenti e sequestrate le fiches da gioco. Il gestore del locale è stato denunciato in stato di libertà per l’esercizio del gioco d’azzardo.

La Polizia Amministrativa sta indagando ulteriormente per rilevare la presenza di ulteriori violazioni avvenute nel locale, mentre la Squadra Mobile sta effettuando dei controlli sulla posizione giuridica dei giocatori presenti nel locale durante l’operazione della Polizia.

 

PressGiochi