Crystal Display Systems introduce il monitor rigido personalizzato
Crystal Display Systems LTD (CDS), il principale progettista, distributore e rivenditore a valore aggiunto di soluzioni di display a schermo piatto, offre monitor open frame personalizzati e monitor multi touch
31 Gennaio 2018
Share the post "Crystal Display Systems introduce il monitor rigido personalizzato"
Crystal Display Systems LTD (CDS), il principale progettista, distributore e rivenditore a valore aggiunto di soluzioni di display a schermo piatto, offre monitor open frame personalizzati e monitor multi touch per soddisfare tutte le esigenze dei clienti industriali e di gioco / casinò, pur avendo la più ampia gamma di monitor open frame in Europa.
Crystal Displays comprende che non tutti i progetti sono semplici e alcuni potrebbero richiedere specifiche personalizzate. Questo non è un problema per CDS che desiderano fornire un monitor su misura e completamente funzionante per tutto ciò di cui i loro clienti hanno bisogno. Per la sostenibilità nel design e un’esposizione di successo a lungo termine per i propri clienti.
CDS può offrire monitor personalizzati con molte opzioni come; frontalino, supporto per rack, pannello, custodie per montaggio, touchscreen / vetro di protezione, lettore multimediale integrato, PC integrato, ingressi personalizzati, sensore IR e altro. CDS ha un forte processo orientato alla qualità per garantire la massima affidabilità e soddisfare i severi requisiti dei loro clienti.
PressGiochi