Castellammare di Stabia. La Gdf sequestra 5 slot irregolari
Un’operazione condotta dagli uomini della Guardia di Finanza stabiese agli ordini del capitano Salvatore Della Corte e del luogotenente Francesco Prestia ha portato al sequestro di 5 slot in tre diversi
16 Ottobre 2017
Share the post "Castellammare di Stabia. La Gdf sequestra 5 slot irregolari"
Un’operazione condotta dagli uomini della Guardia di Finanza stabiese agli ordini del capitano Salvatore Della Corte e del luogotenente Francesco Prestia ha portato al sequestro di 5 slot in tre diversi esercizi commerciali dislocati sul territorio di Castellammare di Stabia, Gragnano e Casola i cui titolari sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
La situazione più grave è quella di Castellammare, dove l’operazione ha interessato un bar situato a poche decine di metri da una scuola superiore. All’interno dell’esercizio commerciale, i finanzieri hanno trovato anche diversi minorenni. L’attività ha interessato anche i monti Lattari e, in particolare, i comuni di Gragnano e Casola di Napoli. Qui sono state sequestrati altri due slot abusive, in due bar diversi scollegate alla rete dello Stato, sui cinque congegni sequestrati l’ammontare dei proventi “in nero” è di circa l00 mila euro.