Casinò Sanremo. Revocata procedura di selezione per la ricerca del Responsabile dell’Area delle Risorse Umane
In un comunicato stampa Casinò Spa precisa che la procedura, di cui all’avviso pubblicato il 1° agosto 2016 per la ricerca del Responsabile dell’Area delle Risorse Umane, è stata revocata
20 Ottobre 2016
Share the post "Casinò Sanremo. Revocata procedura di selezione per la ricerca del Responsabile dell’Area delle Risorse Umane"
In un comunicato stampa Casinò Spa precisa che la procedura, di cui all’avviso pubblicato il 1° agosto 2016 per la ricerca del Responsabile dell’Area delle Risorse Umane, è stata revocata a seguito dell’entrata in vigore, il 23 settembre u.s., del D.Lgs. n. 175/2016 (c.d. “Decreto Madia”) che, all’art. 25, 4°comma, ha introdotto il divieto per le società a controllo pubblico di procedere a nuove assunzioni a tempo indeterminato e ciò sino al 30 giugno 2018.
Data l’importanza strategica che la posizione del Responsabile dell’Area delle Risorse Umane riveste per lo sviluppo dell’Azienda, Casinò Spa darà corso ad una nuova procedura di selezione ad evidenza pubblica per la stessa posizione ma con previsione di un contratto a tempo determinato.