Milano. Gatti e Giove (ASL): “Nell’azzardo, come nelle altre dipendenze, le cause sono da cercare in fattori bio-psico-ambientali e socio-economici” Il Casinò de la Vallée ha pagato una parcella di
Il Casinò de la Vallée ha pagato una parcella di “quasi un milione di euro” ad uno studio legale. Lo denuncia il consigliere regionale del Movimento 5 stelle Roberto Cognetta in un post su Facebook in cui parla di “ennesimo enorme spreco”.
“Nel 2013 – spiega Cognetta – l’allora amministratore unico Frigerio decide di liquidare lo studio legale che utilizzava perché ritenuto troppo costoso e con una lettera nella quale, pur ammettendo l’ottimo lavoro svolto, dava il benservito ai professionisti propone una somma a saldo e stralcio di 8.000 euro. I professionisti in questione sorpresi e piuttosto perplessi rispondono che la somma fa ridere e che andranno per vie legali”. Cognetta, che sulla questione ha depositato una interpellanza da discutere in Consiglio Valle, spiega che il contenzioso scaturito è costato al Casinò 840.000 euro al netto di Iva e contributi previdenziali.
“Mi chiedo – afferma ancora il consigliere regionale – se nel contratto di Frigerio c’è la clausola di sgravio di responsabilità oppure se è a lui che dobbiamo chiedere i danni e come mai il nostro magnifico assessore Perron non ha fatto nulla sapendo che la questione era citata nella relazione del bilancio che ha approvato”.
PressGiochi