19 Gennaio 2025 - 18:05

Casinò di Venezia: luglio si chiude con incassi a 10,5 milioni di euro

Vinto nella notte tra sabato e domenica un jackpot di 171.687,50 alla slot Money Train presente al Casinò di Ca’ Noghera.

02 Agosto 2021

Il casinò di Venezia ha superato nel mese di luglio i 25 milioni di euro in vincite a favore della clientela slot. Nel frattempo, però, l’azienda ha definito le procedure relative alle norme cosiddette “Green pass” in vista del prossimo 6 agosto, con cui avranno a che fare i clienti della struttura. In tale data, infatti, oltre al mantenimento dei precedenti protocolli sanitari, sanificazione, mascherina, distanziamento, ingressi contingentati, si potrà accedere alle sale da gioco solo se muniti di Green Pass Europeo oppure esibendo il test molecolare o sierologico negativo effettuato nelle 48 ore dall’ingresso al Casinò.

Nell’attesa di poter valutare gli effetti sugli ingressi dovuti a tali procedure il mese luglio si chiude con l’ottimo risultato dell’evento di gioco che ha avuto luogo a Ca’ Vendramin Calergi per clientela su invito registrando nel week end un incasso di circa milione di euro. Il Casinò di Venezia chiude il mese di luglio con un incasso totale di 10.589.427 € pari al +22,84% su pari periodo 2019.