Pasqua positiva per il Casinò di Sanremo che ha visto una grande affluenza di visitatori. “Abbiamo riscontrato il gradimento dei nostri clienti rispetto alle offerte di gioco e di divertimento,
Pasqua positiva per il Casinò di Sanremo che ha visto una grande affluenza di visitatori.
“Abbiamo riscontrato il gradimento dei nostri clienti rispetto alle offerte di gioco e di divertimento, un elemento per noi ineludibile. Nonostante il super afflusso abbiamo assicurato alti standard di accoglienza in tutte le sale e per tutte le tipologie di gioco” –affermano i vertici del Casinò di Sanremo- “ Molti turisti ma anche affezionati clienti hanno realizzato interessanti vincite , che hanno reso ancor più piacevole il loro soggiorno a Sanremo e la visita nel nostro Casinò. Siamo soddisfatti per quello che riteniamo un importante test aziendale in previsione dei prossimi ponti a grande valenza turistica e dell’impegno estivo. Un particolare ringraziamento va a tutta la squadra Casinò, che ha attivamente collaborato a rendere esclusiva la nostra proposta di svago.”
Al momento dei bilanci la Casa da gioco chiude il fine settimana pasquale con un +15% sugli introiti rispetto al week end pasquale 2016.( che coincideva con il 26, 27 e 28 marzo 2016). Le slot hanno erogato 19 super jackpot del valore superiore a € 4.999 per complessivi 168.415. Il premio più ricco è stato realizzato lunedì pomeriggio, giorno di “Pasquetta”. Lo ha centrato un giocatore residente in Lombardia in vacanza a Sanremo. E’ tornato a casa con € 22.051.
PressGiochi