19 Novembre 2024 - 05:43

Casinò di Sanremo. Mantero (M5s): ‘Il min. dell’Interno intende assumere iniziative per garantire la trasparenza nel gioco?”

Sapar. Assemblea soci Delegazione Toscana Il Corpo speciale dei controllori presso il casinò Municipale di Sanremo finisce al centro di un’interrogazione presentata dagli onorevoli del M5s Mantero, Valente e Battelli.

22 Febbraio 2017

Sapar. Assemblea soci Delegazione Toscana

Il Corpo speciale dei controllori presso il casinò Municipale di Sanremo finisce al centro di un’interrogazione presentata dagli onorevoli del M5s Mantero, Valente e Battelli. Visto che, a detta degli interroganti, “il comune di Sanremo, al fine di garantire il controllo sul gioco, ha proposto al Ministero, che il rapporto contrattuale dei cosiddetti « controllori ausiliari » venga perfezionato in capo alla Casinò spa, in relazione ai soggetti dipendenti del comune, quale soluzione temporanea a decorrere dal 1o gennaio 2017 e per un periodo massimo di 9 mesi, fino al 30 settembre 2017” i pentastellati chiedono al Ministro dell’interno se, intenda “assumere le iniziative di competenza per garantire la massima trasparenza e mantenere altissimo il livello di guardia in un settore di per sé ad alto rischio di infiltrazione malavitosa come quello del giuoco d’azzardo”.

PressGiochi

×