Tra le serate più “magiche “ dell’anno quella di Ferragosto ha un fascino tutto particolare soprattutto se vissuta sul Roof Garden della casa da gioco tra scatenati “can can”, musiche
Tra le serate più “magiche “ dell’anno quella di Ferragosto ha un fascino tutto particolare soprattutto se vissuta sul Roof Garden della casa da gioco tra scatenati “can can”, musiche internazionali e “maghi da legare”.
Dal 12 al 16 agosto è , infatti, in programma il “Gran varietà di ballo”. Un’esplosione di gioia con le coreografie che ricorderanno le ambientazioni del Moulin Rouge con numeri di “Can Can”, ricchi di piume e paillette per assaporare le atmosfere della musica francese ma non solo. Il tempo scorre veloce se scandito dalla coinvolgente musica anni 50 rallegrata da travolgenti pin-up. Infine l’esibizione di Burlesque, sensuale ed artistico, un pizzico di simpatica trasgressione. Per festeggiare il 15 Agosto non solo bellezza e musica, eleganza e colorate coreografie ma anche lo spettacolo di magia ed illusionismo con il Mago Gentile : “Mago Da Legare Show”.
Dopo questo inebriante periodo di Ferragosto il 29 agosto un momento dedicato alla Moda, che diventa evento e spettacolo con la sfilata “Nika Love” e la straordinaria partecipazione di Elena Santarelli accompagnata dalle Bellezze di Avanti un Altro. Un evento fashion con capi di abbigliamento “da urlo” indossati dalle splendide ma anche simpatiche e coinvolgenti “regine” del Minimondo, che sapranno affascinare e coinvolgere il pubblico del Roof Garden.
PressGiochi