24 Novembre 2024 - 05:50

Casinò di Sanremo. La Giunta delibera per i matrimoni nella casa da gioco

Spesso la casa da gioco è stata ed è il tempio del vizio e dell’azzardo ma da oggi grazie ad una delibera della giunta comunale il Casinò non sarà ricordato

14 Agosto 2015

Spesso la casa da gioco è stata ed è il tempio del vizio e dell’azzardo ma da oggi grazie ad una delibera della giunta comunale il Casinò non sarà ricordato solo come luogo dove si gioca a Punto Banco o alle Slot e dove si vincono e molto spesso si perdono i propri soldi. Infatti presso il bellissimo edificio in stile liberty ci si potrà sposare civilmente.

Pertanto dopo Palazzo Bellevue, Villa Nobel e Villa Luca, il comune cala il poker con il Casinò, includendolo nei locali pubblici dove celebrare i matrimoni.

La pratica che ha avuto l’ok della giunta è stata curata e seguita dal presidente del consiglio Alessandro Il Grande che a riguardo ha affermato: “Ho seguito la pratica dall’inizio fino alla fine, ho scritto personalmente al Casinò e al Segretario Generale, visto che tantissime sono state le richieste di poter celebrare i matrimoni alla Casa da Gioco matuziana”.

 

PressGiochi

 

×