22 Dicembre 2024 - 23:53

Casinò di Sanremo: a maggio introiti per 4,9 mln

Dall’inizio dell’anno gli introiti del Casinò hanno superato 21,5 milioni di euro, con un surplus percentuale del 42% quantificabile in un tesoretto pari a € 6,4 milioni. Nel mese di

01 Giugno 2023

Dall’inizio dell’anno gli introiti del Casinò hanno superato 21,5 milioni di euro, con un surplus percentuale del 42% quantificabile in un tesoretto pari a € 6,4 milioni. Nel mese di maggio gli introiti si sono attestati a € 4,9 milioni (+16,5% rispetto allo stesso periodo del 2022).

Sono numeri per cui si è molto lavorato in termini di accoglienza mirata verso la clientela, scelta dei tornei di Poker più accattivanti,  come l’IPO, Italian Poker Open, che si è chiuso con un bilancio finale in termini di presenze superiore alle più rosee aspettative. Le iscrizioni a tutti i tornei sono state 6.478 con una media giornaliera di 1.940 teste, un flusso quantificato in più di 8 mila presenze, considerando i molti accompagnatori. Ottimi riscontri anche dal Campionato nazionale di Burraco, che ha registrato la partecipazione di 600 appassionati, che si sono intrattenuti in tutte le sale della Casa da Gioco.

A maggio si sono sfiorate le ventimila presenze, molte delle quali in sala slot, dove si è ottenuto un introito di € 3,5 milioni e una pioggia di  super vincite del valor superiore a € 5.000 per complessivi € 729.000, che portano il montepremi annuale dei super Jackpot a quota  € 4,2 milioni.

Sottolinea il Presidente e Amministratore Delegato, Dott. Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri: avv. Lucia Artusi e dott. Eugenio Nocita: “Nel mese appena concluso abbiamo ospitato flussi continui di clienti, che hanno scelto le nostre proposte di intrattenimento. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno  visitato e che continueranno a farlo anche in questo importante ponte del 2 Giugno, festa della Repubblica e durante l’ estate, che è alle porte. La festeggeremo con spettacoli di qualità,  galà, appassionanti tornei, come  il WPT Prime Sanremo, appena aperto e  che  continuerà sino all’11 giugno. E’ costante il nostro impegno teso a rafforzare il brand e a capitalizzare le potenzialità di accoglienza  e di intrattenimento della nostra azienda.”

 

PressGiochi

Fonte immagine: https://it.depositphotos.com