19 Gennaio 2025 - 08:05

Casinò di Campione. Scala reale a poker e alle slot

Una scala reale di cuori, l’ambizione dei giocatori di poker: domenica sera l’ha realizzata in giocatore italiano al tavolo di Ultimate Texas Hold’em (UTH) dove bisogna formare la migliore combinazione

21 Maggio 2018

Una scala reale di cuori, l’ambizione dei giocatori di poker: domenica sera l’ha realizzata in giocatore italiano al tavolo di Ultimate Texas Hold’em (UTH) dove bisogna formare la migliore combinazione di 5 carte con le 7 a disposizione (2 proprie e 5 comuni). Poco più che cinquantenne, il giocatore residente in provincia di Taranto ,ha intascato 21.000 euro. Certo, se avesse combinata la scala con le prime 5 carte (2 proprie e 3 comuni), giocando 5 euro se ne sarebbe aggiudicati 83.500, l’importo del jackpot progressivo collegato ai tavoli di poker (russo, caraibico e UTH) del terzo piano del Casinò Campione d’Italia dove il consistente jackpot è dunque tuttora in palio. E, si sa, la fortuna bacia a Campione.

Già sabato, del resto, una scala reale aveva fruttato 20.000 euro a un napoletano in età, ma nelle sale slot. Appena al terzo ingresso nella casa da gioco campionese, aveva puntato su una slot Poker Real. E ancora sabato un filippino cinquantenne,residente in provincia di Milano regolare frequentatore del Casinò, ha centrato il jackpot della slot  serie CN  vincendo 21.376 franchi: di che brindare, poiché la casa da gioco alle emozioni somma un’offerta di intrattenimento e ristorazione sempre di alto livello in un ambiente particolarmente accogliente dove non si interrompe una traduzione di riservatezza e eleganza e di impareggiabile professionalità.

 

PressGiochi