Si è tenuta ieri sera con una folta partecipazione di pubblico – qualche centinaio i presenti – il Gran Galà del Casinò di Campione ‘chiuso’. L’evento non ha però avuto
Si è tenuta ieri sera con una folta partecipazione di pubblico – qualche centinaio i presenti – il Gran Galà del Casinò di Campione ‘chiuso’. L’evento non ha però avuto luogo, come spesso accaduto in passato, nel Salone delle feste, bensì sulla Piazza Maestri Campionesi, attrezzata per l’occasione con tavolate e palco per la musica dal vivo. Un luogo simbolico perché è proprio qui che da oltre tre settimane i lavoratori sono impegnati in un presidio permanente.
«Ci sembrava opportuno dare vita a una serata diversa per noi e per i clienti del Casinò», ha spiegato Alessandra Bernasconi, responsabile dell’Ufficio marketing del casinò. I presenti hanno potuto gustare una cena preparata e servita degli stessi croupier del Casinò. La serata, alla quale ha partecipato anche il sindaco Roberto Salmoiraghi, è stata inoltre allietata dalla musica del maestro Fulvio Rosa e del gruppo rock Tao Love Bus Experience.
Una piccola festa che forse, per qualche ora, ha permesso di dimenticare i problemi di un’intera comunità e di continuare a tenera alta l’attenzione sulla questione del casinò capionese.
PressGiochi