27 Dicembre 2024 - 20:04

Casinò de la Vallée. Ferrero (Mouv): “Basta soldi buttati al buio”

“Se il gioco sul Casinò si fa duro deve essere chiaro per tutti che noi del Mouv siamo pronti a battagliare costi quel che costi!”. Non lascia spazio ad interpretazione

30 Agosto 2018

“Se il gioco sul Casinò si fa duro deve essere chiaro per tutti che noi del Mouv siamo pronti a battagliare costi quel che costi!”. Non lascia spazio ad interpretazione il post di Stefano Ferrero, che si è aperto dopo i commenti del compagni di movimento, Roberto Cognetta.

Scrive Ferrero: “Basta soldi buttati al buio: al Casinò nemmeno un centesimo in questa situazione. Se qualcuno degli alleati di maggioranza ha la coda di paglia nessun problema: abbiamo già comprato i fiammiferi”.

E poi il perentorio memo agli alleati: “La nostra pazienza non è infinita e il tempo è prezioso. Se qualcuno ha nostalgie e vuole tornare ai vecchi tempi e ai vecchi compagni di merende abbiano il coraggio di farlo”.

Commenta Ferrero: “Certo che viste le valutazioni della Procura e della Corte dei Conti su certe scelte del passato…”. E poi l’affondo: “Si può tornare anche a votare se necessario”.

 

PressGiochi