“Se il gioco sul Casinò si fa duro deve essere chiaro per tutti che noi del Mouv siamo pronti a battagliare costi quel che costi!”. Non lascia spazio ad interpretazione
“Se il gioco sul Casinò si fa duro deve essere chiaro per tutti che noi del Mouv siamo pronti a battagliare costi quel che costi!”. Non lascia spazio ad interpretazione il post di Stefano Ferrero, che si è aperto dopo i commenti del compagni di movimento, Roberto Cognetta.
Scrive Ferrero: “Basta soldi buttati al buio: al Casinò nemmeno un centesimo in questa situazione. Se qualcuno degli alleati di maggioranza ha la coda di paglia nessun problema: abbiamo già comprato i fiammiferi”.
E poi il perentorio memo agli alleati: “La nostra pazienza non è infinita e il tempo è prezioso. Se qualcuno ha nostalgie e vuole tornare ai vecchi tempi e ai vecchi compagni di merende abbiano il coraggio di farlo”.
Commenta Ferrero: “Certo che viste le valutazioni della Procura e della Corte dei Conti su certe scelte del passato…”. E poi l’affondo: “Si può tornare anche a votare se necessario”.
PressGiochi