Recentemente la Saint-Vincent Resort & Casinò ha organizzato un torneo di un certo rilievo che, rispetto alle previsioni, non ha avuto il riscontro sperato. Per questo il consigliere regionale del
Recentemente la Saint-Vincent Resort & Casinò ha organizzato un torneo di un certo rilievo che, rispetto alle previsioni, non ha avuto il riscontro sperato. Per questo il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Roberto Cognetta ha presentata in questi giorni in Regione Valle D’Aosta una interrogazione per chiedere l’utilizzo di risorse reperibili in Regione.
“Nonostante il gestore dei tornei sia cambiato di recente, – spiega il consigliere penta stellato – passando dalla società Pagano Events alla società Tilt events, il gruppo di tecnici, circa 15 persone, incaricato della gestione del torneo è rimasto lo stesso.
Visto che ai 15 tecnici è stata pagata la trasferta, il vitto e l’alloggio e che tra i dealers a chiamata, i cosiddetti poker-boys, esistono figure già preparate e con l’esperienza necessaria per l’organizzazione tecnica dei tornei; Inoltre, per la gestione di tale torneo sono stati chiamati altri 26 dealers esterni, oltre i poker-boys, ai quali è stato pagato il pernottamento.
Cognetta ha quindi chiesto di sapere che tipo di rapporto esista tra il responsabile del personale e/o il responsabile marketing della Saint-Vincent Resort & Casinò e i tecnici/dealers esterni e come mai non si utilizzano per prime le risorse valdostane, cioè i poker-boys, e solo al completamento della forza lavoro impegnabile si ricorra ad altro personale esterno alla Valle d’Aosta.
PressGiochi