Casinò Campione d’Italia: danni all’immagine del casinò, utilizzata per una truffa online
In un posto su Facebook, intento alla promozione di un app di gioco, affianco allo slogan “Questo è il tuo giorno fortunato! Già 97 vincitori in Italia oggi!” compare un’immagine
10 Maggio 2021
Share the post "Casinò Campione d’Italia: danni all’immagine del casinò, utilizzata per una truffa online"
In un posto su Facebook, intento alla promozione di un app di gioco, affianco allo slogan “Questo è il tuo giorno fortunato! Già 97 vincitori in Italia oggi!” compare un’immagine in notturna del Casinò di Campione, che è inattivo da circa tre anni. Si tratta dell’ennesima truffa, ovvero l’utilizzo senza titolo dell’immagine di uno dei casinò più grandi d ‘Europa.
A marzo dello scorso anno, per una questione simile, l’amministratore unico della Casinò Campione d’Italia Marco Ambrosini, aveva dato via libera ai legali per intraprendere azioni nei confronti di due app russe che, appropriandosi del nome della Casa da gioco, avevano lanciato sui social una campagna pubblicitaria per iscriversi al “Casinò online Campione d’Italia” con false promesse riguardo un possibile credito iniziale e giri di roulette gratis ogni giorno.