Casalgrande (RE). L’Ufficio commercio notifica alle sale giochi i limiti orari adottati dal comune, come se le attività fossero aperte…
L’Ufficio Commercio del Comune di Casalgrande Reggio Emilia sta inviando a tutte le attività che ospitano comma 6 una nota nella quale si ricorda l’entrata in vigore dell’ordinanza n. 6,
31 Marzo 2021
Share the post "Casalgrande (RE). L’Ufficio commercio notifica alle sale giochi i limiti orari adottati dal comune, come se le attività fossero aperte…"
L’Ufficio Commercio del Comune di Casalgrande Reggio Emilia sta inviando a tutte le attività che ospitano comma 6 una nota nella quale si ricorda l’entrata in vigore dell’ordinanza n. 6, che si aggiunge al regolamento comunale già in vigore, adottata lo scorso 6 marzo e che introduce le limitazioni orarie a slot machine e videolottery. (SCARICA ORDINANZA)
Come se le attività in questione fossero operative. Come se le slot fossero accese in questi giorni nei quali il settore vive ancora in piena emergenza, sanitaria e economica.
La nota, diretta non solo agli esercizi generalisti, come bar, tabacchi e ristoranti che potrebbero ospitare Awp ma anche a agenzie scommesse e sale dedicate, ricorda di interrompere il funzionamento degli apparecchi dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e dalle ore 19,00 alle ore 22,00.
L’amministrazione – si legge – provvederà ad effettuare eventuali controlli e sopralluoghi da parte della polizia locale.