Rubiera (RE). Il consiglio approva limiti più duri per le slot Biella: multa da 20mila euro per scommesse irregolari Il Consiglio Comunale di Casagrande ha approvato una serie di misure
Il Consiglio Comunale di Casagrande ha approvato una serie di misure per contrastare il gioco d’azzardo e le ludopatie. Nel dettaglio, è stata approvata, con voto unanime, la “Mozione per il contrasto al gioco d’azzardo” presentata dal Gruppo Consiliare M5S.
“Ci sono voluti 228 giorni – affermano dal M5S di Casalgrande – ma il risultato ripaga appieno l’impegno e lo sforzo del gruppo che ha con cura e sollecitudine, predisposto questo documento. L’approvazione di questa Mozione, incrementa in modo rilevante l’attività di contrasto al gioco d’azzardo, e pone la “salute pubblica” al centro della propria azione.
E’ necessario ora che vengano al più presto applicate le disposizioni contenute in essa con la speranza che a breve, anche i Comuni del comprensorio e non solo, adottino mozioni simili a quella appena approvata a Casalgrande”.
La mozione impagna Sindaco e Giunta
PressGiochi