l Consiglio di Amministrazione di Loto-Québec (società con “mandato statale” che controlla casinò e lotterie nella provincia canadese del Québec) ha annunciato ufficialmente la nomina di Lynne Roiter come Presidente
l Consiglio di Amministrazione di Loto-Québec (società con “mandato statale” che controlla casinò e lotterie nella provincia canadese del Québec) ha annunciato ufficialmente la nomina di Lynne Roiter come Presidente e CEO (Amministratore Delegato) dell’azienda. La promozione della sig.ra Roiter, che segue il suo incarico come presidente e CEO ad interim dal 6 agosto 2016, è stato approvato oggi dal Conseil des Ministres e ha fatto seguito al processo di assunzione prescritto dalla legge in materia di governo delle imprese statali.
“Negli ultimi trent’anni, Lynne Roiter è stata veramente un pilastro di Loto-Québec- Hélène F. Fortin, presidente della commissione- Ha avanzato nell’organizzazione diventando segretario generale e vicepresidente del Dipartimento giuridico e poi Presidente e CEO ad interim. A nome del Consiglio di Amministrazione e di tutto il personale di Loto-Québec, vorrei estendere le mie congratulazioni con lei e augurarle ogni successo. Ovviamente godrà del pieno sostegno e della collaborazione del Consiglio di Amministrazione “.
La signora Roiter ha accolto con orgoglio la notizia. “Ho intenzione di perseguire la visione e progetti della società in collaborazione con il Consiglio di Amministrazione e il Comitato Esecutivo”.
PressGiochi