19 Gennaio 2025 - 11:20

Canada. Canadian BankNote compra Bump 50/50 da Sportech

La Canadian BankNote, che stampa banconote per la Bank of Canada dal 1935, sta procedendo all’acquisizione del marchio Bump 50/50 di proprietà della Sportech, per una cifra che si aggira

03 Febbraio 2021

La Canadian BankNote, che stampa banconote per la Bank of Canada dal 1935, sta procedendo all’acquisizione del marchio Bump 50/50 di proprietà della Sportech, per una cifra che si aggira sui 10 milioni di dollari canadesi ($7,8 milioni), con una clausola “earn out” sui proventi del 2022.

Bump fornisce tecnologia e servizi a sostegno dei programmi di raccolta fondi tramite la lotteria digitale negli stadi e anche online, comprese le fondazioni associate a squadre e leghe sportive negli Stati Uniti.

Con questa operazione, Sportech intendi creare ulteriore capitale di investimento per le sue attività di scommesse sportive in Connecticut e le sue attività di gioco al dettaglio.

La CBN, invece, vuole raggiungere l’obiettivo di incrementare la propria presenza nel settore delle lotterie e dei giochi di beneficenza, dove già opera in connection con le squadre partecipanti alla National Hockey League (NHL), Ottawa Senators e Toronto Maple Leafs.

 

PressGiochi