Campione: dopo il fallimento del casinò, nessuno si candida alle amministrative
A Campione d’Italia dopo il fallimento del Casinò non si è candidato nessuno alle elezioni del prossimo 26 maggio. I cittadini preferiscono continuare con il Commissario e sperano in un
29 Aprile 2019
Share the post "Campione: dopo il fallimento del casinò, nessuno si candida alle amministrative"
A Campione d’Italia dopo il fallimento del Casinò non si è candidato nessuno alle elezioni del prossimo 26 maggio. I cittadini preferiscono continuare con il Commissario e sperano in un intervento risolutivo da parte dello Stato. Per depositare le liste in vista delle elezioni Amministrative c’era tempo fino a mezzogiorno di sabato 27 aprile 2019. Eppure a Campione d’Italia nessuno si è presentato.
Emblematica in questo senso la foto pubblicata sulla pagina Facebook Salviamo Campione: “#Iovotoilcommissario” si legge nello striscione. La speranza dei cittadini è che da Roma arrivi un sostegno per sbloccare la situazione.
Ricordiamo, che la Corte d’Appello di Milano a marzo ha accolto il reclamo fatto dal Comune, il Casinò e la Banca Popolare di Sondrio contro la sentenza del Tribunale di Como che aveva disposto il fallimento della casa da gioco.